sabato 20 novembre 2010

Regole del giveaway! Partecipa al sondaggio!!!

 Perchè ho scelto di affidarmi all'estrazione del lotto?
 Quando ho pensato di far partire i giveaway su questo blog, ho cercato un modo assolutamente trasparente, per stabilire il vincitore del giveaway. Cosa meglio dell'estrazione del lotto? Chiunque può seguire l'estrazione, del sabato dopo la scadenza del giveaway, e guardare il primo numero estratto sulla ruota di Venezia. Il gioco è fatto! Ancora prima che io pubblichi il vincitore, capita che questi ne sia già informato. Ma, c'è un ma. Mi è stato fatto notare, che alcuni numeri, per il calcolo delle probabilità, hanno più possibilità, di altri, di venir estratti.
L'alternativa, perchè tutti abbiano le stessi chance? 
Random.org mette a disposizione un sistema di estrazione su misura. Si inserisce il numero più piccolo, quello più grande, e viene estratto, all'istante un numero compreso in quell'intervallo. Certo, può andare... Ecco, un esempio, ponendo ci siamo 13 commenti.
Oggi, sabato 20 novembre 2010, ci saranno due estrazioni! E, in questo caso, si mantengono le regole stabilite fino a ora! Ma per la prossima estrazione, quella del giveaway in scadenza oggi, con estrazione prevista a sabato 27 novembre, le regole potrebbero cambiare, per offrire a tutti i partecipanti le stesse opportunità. 
Dite la vostra! 
Avete tempo fino
a venerdì 26 novembre ore 20.00 
per partecipare al sondaggio
(quello in alto a sinistra nel blog!)
stabilire le regole del giveaway!!!

3 commenti:

  1. Ciao Irene!
    non mi intendo di estrazioni, non saprei cosa scegliere fra i due metodi. Vorrei che tutti avessero le stesse possibilità. Mi affido alla tua serietà e alla fortuna!

    Un caro saluto !
    PAOLA

    pb.bianki@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Paola!
    Io mi atterrò a quello che deciderà la maggioranza :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...