venerdì 4 febbraio 2011

EVENTI

I BASTIONI DEL CORAGGIO 
365 RACCONTI EROTICI A MILANO


Venerdì 4 febbraio 2011 dalle ore 19.30
ATM Bar  
di Bastioni di Porta Volta 15
Milano
Franco Forte
presenta:
“I Bastioni del Coraggio” (Mondadori)
“365 racconti erotici per un anno” (Delos Books)
"365 racconti horror per un anno" (Delos Books)

Una serata speciale per celebrare due eventi di rilievo: la presentazione del nuovo romanzo di Franco Forte, “I Bastioni del Coraggio” (Omnibus Mondadori), sbarcato il 2 novembre in tutte le librerie, e la fortunatissima antologia “365 racconti erotici per un anno”, curata da Franco Forte per Delos Books Editore, già giunta alla terza ristampa dopo che le prime 5000 copie sono state vendute a pochi mesi dall’uscita. Durante la presentazione dei “365 racconti erotici per un anno”, gli autori che lo vorranno potranno declamare le loro opere per il pubblico presente.

Durante la serata, oltre a gustare i rinomati aperitivi dell’ATM Bar, si potrà ammirare:
- Una linea di oggetti erotici per adulti
- Le opere di una stilista che disegnerà borse e accessori
- Una mostra fotografica di Laura Visigalli (a questo link alcune delle foto che saranno esposte nel locale http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/01/18/foto/il_gioco_dei_corpi_con_i_filtri_di_pelle_-11355366/1/)

L’ATM Bar
Atm bar, lo storico locale di Milano situato sotto i Bastioni di Porta Volta, ha riaperto con una nuova veste.
Il restyling curato dal gruppo Bertero - Panto Marzoli - BPM STUDIO, ha permesso l’ampliamento del vecchio edificio sede del bar, da sempre icona della vita notturna milanese, la rivalutazione della storica pensilina risalente agli anni 50’ e la creazione della terrazza, vera perla del locale.
Al progetto hanno collaborato alcune delle più importanti aziende italiane avanguardiste del nuovo design: Gruppo Artemide e Nord Light, Gruppo Florim, Gewiss, Global Engineering e Yakv.
L’abito e l’anima del locale cambiano a seconda dell’orario.
Di giorno l’ambiente è raffinato dal gusto minimal con pranzi molto curati e veloci allo stesso tempo, ma è la sera che il locale si trasforma e si veste di nuova luce; diventando il luogo ideale per chi dopo il lavoro vuole rilassarsi davanti ad un cocktail o far due chiacchiere davanti al buffet dell’aperitivo.

Franco Forte
Nato a Milano nel 1962, Franco Forte è giornalista professionista, traduttore, sceneggiatore e consulente editoriale. Ha pubblicato, tra gli altri, i romanzi bestseller “I Bastioni del Coraggio” (2010), “Carthago” (Mondadori, 2009), “La Compagnia della Morte” (Mondadori, 2009), “Operazione Copernico” (Mondadori, 2009), i cui diritti di traduzione cinematografica sono stati acquistati da Dino De Laurentiis, “La stretta del Pitone” (Mursia, 2005), “Il figlio del cielo” e “L’orda d’oro” (Mondadori, 2000) - da cui ha tratto uno sceneggiato TV su Gengis Khan prodotto da Mediaset – “China killer” (Marco Tropea/Il Saggiatore, 2000). Sempre per Mediaset ha scritto la sceneggiatura di un film tv su Giulio Cesare e ha collaborato a serie televisive quali “RIS – Delitti imperfetti”, “Distretto di polizia” e “Intelligence”. Per la RAI ha scritto alcune puntate della fiction “Alpha Cyber”. Il suo esordio come narratore risale al 1990, con il romanzo “Gli eretici di Zlatos” (Editrice Nord). Direttore editoriale di Delos Books e direttore responsabile della rivista Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it) ha pubblicato “Il Prontuario dello scrittore”, un manuale di scrittura creativa per gli autori esordienti.
_____________

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...