domenica 27 marzo 2011

Le vie en rose - Firenze - III Edizione

Anche TuttosuilibriBlog era presente, tramite la nostra inviata Samanta Catastini, all'evento tanto atteso per le amanti del romance: " Le vie en rose" , organizzato dal blog JuneRoss (QUI!
con cui ci complimentiamo!    
                                         (Irene)
Le vie en rose - Prima parte 
a cura di Samanta Catastini

http://www.junerossblog.com/




Tutto l'evento de La vie en rose è stato emozionante e coinvolgente, ma la parte finale, quella dedicata alla nascita della Romance Magazine mi ha toccata particolarmente.  
Non solo per il fatto che, insieme a Irene, ne facciamo parte, ma, soprattutto, per l'ottima figura che organizza e gestisce questa masnada di scrittrici famose ed emergenti che compongono la redazione: Franco Forte! Un traghettatore, un Nerone che ci conduce con decisione e coraggio in un progetto più grande di noi.
 Il futuro della rivista sembra essere davvero Rosa poiché ha già attirato l'attenzione di molte case editrici e gli abbonamenti, come gli acquisti della copia numero 0, hanno raggiunto numeri vertiginosi in meno di due settimane... Il direttore assicura che è rimasto lui stesso basito dall'alta professionalità delle collaboratrici ed è assolutamente fiducioso sulle potenziali vendite anche in edicola
Per vedere la video presentazione della rivista Romance Magazine CLIKKA QUI!
Per ora la rivista è acquistabile su Delos Store, ma, forse, presto avrà una distribuzione ben più ampia. Ci potrebbe essere una bella sorpresa…
 Ce lo auguriamo vivamente: un sostegno cartaceo era davvero necessario per chi legge e lavora nel campo dei Romance, che, ricordiamo, è il genere letterario più venduto non solo in Italia, ma nel mondo intero. 
 L'intervento con Franco Forte si conclude con l'anteprima del suo ultimo romanzo, in uscita il 3 aprile, "Roma In fiamme", una grande sfida letteraria su un personaggio storico controverso: Nerone, appunto!Una sfida che sembra già essere destinata a diventare un bestseller.











1 commento:

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...