domenica 19 giugno 2011

Segnalazione: UN RAID DRITTO AL CUORE di Samanta Catastini

Un libro che gli amanti degli animali non possono perdere

UN RAID DRITTO AL CUORE
DI
SAMANTA CATASTINI


Titolo: Un raid al cuore
Autore: Samanta Catastini

 Contenuti:
Si può rischiare la propria vita per salvare animali da laboratorio, o destinati al macello? Elettra se lo è chiesto molte volte durante la sua vita, senza mai avere dubbi sulla risposta: decisamente affermativa!
Quando scopre che Duccio, il suo fidanzato, è un attivista impegnato in questa lotta impari, non ci pensa neppure un attimo a seguirlo. Vedrà la dura realtà e dovrà combattere con se stessa per non svenire ogni volta che guarda quegli occhi indifesi, maltrattati, sfiniti da inutili esperimenti.
Un romanzo che si presenta come una favola rispetto a quello che accade a nostra insaputa ogni giorno sulla pelle di questi poveri animali destinati a morire nelle più atroci sofferenze.
Un assaggio per indurre alla curiosità il lettore...

http://unraiddrittoalcuore.wordpress.com/
Samanta Catastini parla di sè...
Sono traduttrice freelance (spagnolo, francese, portoghese e inglese) e scrittrice per riviste femminili a tiratura nazionale. La mia vera anima però è quella animalista, estremamente dedita alla cura e alla possibile salvezza di qualsiasi animale. Ho sette gatti, un coniglio, due cavalli, un cane, un acquario, una colonia di felini da accudire e circa una decina di altri gatti randagi che ogni notte vengono alla mia porta per sfamarsi. Non sopporto i sopprusi e lo sfruttamento degli animali, esseri indifesi e superiori a noi uomini per la loro purezza d’animo. Combatto nel mio piccolo l’orrida inutilità della vivisezione… Sono volontaria della Scuderia Unicorno, dove cerchiamo di dare una seconda vita a cavalli che spesso non hanno assaporato neppure la prima…

http://samantacatastini.blogspot.com/
http://samilla.wordpress.com/
http://www.scuderiaunicorno.org/

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...