lunedì 1 agosto 2011

Agatha Christie e i suoi romanzi ogni mercoledi in edicola!

Ve ne avevo già parlato in precedenza, ma in questo periodo di vacanza e quindi di relax, almeno per chi può permettersi di croggiolarsi al sole in compagnia di un buon libro o dedicarsi all'hobby preferito, potreste dimenticarvi una delle uscite del mercoledì del Corriere della Sera, così eccomi qui a trovare al soluzione...

ECCO LE PRIME USCITE
1 - 13 luglio 

2 - 20 luglio

3 - 27 LUGLIO



4 - 3 AGOSTO

Trama:
St. Mary Mead, una mattina come tante. Almeno fino a quando Bantry e sua moglie Dolly vengono bruscamente svegliati da, venuta ad annunciare che, nella biblioteca della villa, è stato trovato il cadavere di una sconosciuta in abito da sera, apparentemente assassinata. Nessuno degli abitanti della casa ha mai conosciuto la vittima, ma allora come spiegare il bizzarro ritrovamanto? La polizia, subito interpellata, comincia le indagine, ma sarà la simpatica Miss Marple, col suo occhio infallibile e la sua lucida capacità di far luce nei più tortuosi meandri dell'animo umano, a risolvere il caso.

Apparso per la prima volta nel 1942, C'è un cadavere in biblioteca, è uno dei romanzi nei quali emerge maggiormente lo straordinario fascino di Miss Marple.

Sul  
potrete acquistare le copie arretrate che vi sono sfuggite!

2 commenti:

  1. Quanti ne ho divorati, sotto l'ombrellone...... Adoro soprattutto Miss Marple ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione! I titoli che vedo qui sono decisamente degli ottimi classici di Mrs Agatha Christie e questo è il periodo giusto per (ri)scoprirli.

    RispondiElimina

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...