domenica 18 marzo 2012

Vi segnaliamo: "Le catene del potere" di Tiziana Iaccarino


"Le catene del potere" (Edizioni Eracle) è il secondo romanzo di Tiziana Iaccarino.

 Titolo: Le catene del potere
Autore: Tiziana Iaccarino
Editore: Eracle Edizioni

Trama:
Sullo sfondo di una bellissima terra quale quella partenopea, s'inerpica una storia ricca di avventure passionali che cela sorprese diverse tra personaggi misteriosi ed intriganti. La bellezza eccentrica e prorompente della brasiliana Rose, il perbenismo del giovane Sebastian, rampollo di una ricca famiglia napoletana, la giovane ed ingenua Sara, studentessa prossima al matrimonio, l'infelice Sandra, donna di grande volontà e sacrificio, il subdolo e tormentato Mauricio, panamense giramondo che trova l'amore nella stessa donna del suo fraterno amico, il fortunato e ricco Tonio, uomo di grande potere e, allo stesso tempo, di grandi conflitti esteriori ed interiori. E, infine… Cielo, splendida e fragile colombiana dall'antico fascino esotico che sconvolgerà le loro esistenze. Persone molto diverse che si ritroveranno impigliate nella rete di un destino pronto a portarli ad affrontare, senza difese, le proprie speranze, nostalgie, passioni e delusioni, sullo stesso percorso intrapreso da un amore impossibile…

Il romanzo "Le catene del potere" (Edizioni Eracle) di Tiziana Iaccarino è stato pubblicato nel 2011.
Presentato con discreto successo a Napoli, città di origine dell'autrice e a Roma, lo scorso Novembre, al Caffé Letterario in Via Ostiense, nel primo evento "mondano" della capitale per la stessa, "Le catene del potere" fa parlare di sé per la preponderante descrizione della vita di una famiglia appartenente alla cosiddetta "Napoli bene" che vive di privilegi, sopraffazioni, vendette, amori, passioni ed intrighi, senza alcuna remora, coltivando quindi la smania di un potere dato e gestito dal denaro.
Tiziana Iaccarino racconta delle soddisfazioni incontrate nel suo lungo percorso e nella gavetta affrontata per raggiungere i risultati che comincia ad annoverare col suo impegno nel settore artistico - culturale.
"Le catene del potere" è la seconda opera letteraria dell'artista napoletana che in passato si è già districata in altri settori artistici con buoni risultati: dal teatro alla televisione e dalla radio alla letteratura.
Un'artista che incontra il consenso del pubblico e che sembra incuriosire per la sua verve e il grande entusiasmo mostrato nella realizzazione delle sue attività artistiche e culturali.
"Le catene del potere" Edizioni Eracle) è disponibile, sia in versione cartacea che in eBook presso i maggiori siti di shopping tra cui IBS al seguente indirizzo: http://www.ibs.it/ebook/Iaccarino-Tiziana/le-catene-del-potere/9788896561720.html .

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...