venerdì 4 ottobre 2013

Fanucci Editore: le ultime uscite in libreria!

Questo inizio d'autunno ci porta numerose sorprese in libreria...
Per gli amanti di diversi generi letterari ecco le ultime novità segnalateci da Fanucci editore
Iniziamo con un romanzo per le appassionate di women's fiction e romance
di Lisa Kleypas
SEGRETI DI UNA NOTTE D'ESTATE


Titolo: Segreti di una notte d'estate
Autore: Lisa Kleypas
Editore: LeggerEditore
Pagine: 352


Il primo romanzo di un’irresistibile serie dedicata a quattro donne dalle passioni coraggiose, pronte a sfidare le rigide regole della società vittoriana.

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.


“Di volta in volta ironico, sensuale o elegante, ma sempre intrigante, questo è un romanzo di prima classe scritto da un’autrice dal talento indiscusso.” Publishers Weekly
*******
Della stessa autrice è in uscita anche il secondo romanzo della medesima serie

di Lisa Kleypas
ACCADDE IN AUTUNNO

Titolo: Accadde in autunno
Autore: Lisa Kleypas
Editore: LeggerEditore
Pagine: 336


Una nuova stagione di passioni, dopo Segreti di una notte d’estate, per le quattro amiche in cerca d’amore nella Londra vittoriana.


Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…

“Una scrittrice straordinaria. Un’autentica fuoriclasse del romance.”
Theresa Melville

“Quello che distingue questo romanzo dagli altri sono i personaggi a tutto tondo della Kleypas. Non è difficile immaginare la spiritosa e tagliente Lillian in una puntata di Sex and the City. E il sensibile, prestante Marcus potrebbe tranquillamente conquistare il cuore di una donna moderna.”
Publishers Weekly
*******
In uscita anche il primo volume di una nuova trilogia dal titolo Taglia Perfetta.

Ma chi l’ha detto che per innamorarsi e vivere una storia d’amore come quelle dei film bisogna essere per forza magre come chiodi? Sugar Jamison ci racconta una storia di dolcezza e passione per chi sa che l’amore può avere molte forme e anche molte taglie.
di Sugar Jamison
UN AMORE SU MISURA

Titolo: Un amore su misura
Autore: Sugar Jamison
Editore: LeggerEditore
Pagine: 384


Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve... decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

“Un amore su misura è incredibilmente divertente e supersexy, con personaggi unici che non si può far a meno di amare!”
Lori Foster


*******

La serie Dark Hunters ci presenta invece un nuovo e affascinante capitolo per gli appassionati del genere

di Sherrilyn Kenyon
LA SEDUZIONE DELLA NOTTE
Titolo: La seduzione della notte
Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: LeggerEditore
Pagine:288


Wren Tigarian è un orfano, il figlio di un legame proibito tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. Nessun clan dei Cacciatori oscuri lo vuole tra i suoi membri, ed è cresciuto suscitando timore e diffidenza, col suo cuore animale, feroce e indomabile, in un corpo umano che a malapena riesce a contenerne gli slanci. Wren non ha mai dato ascolto a nessuno quando c’era qualcosa che voleva. E ora vuole Marguerite. In tutta la sua fragilità e delicatezza. Anche Marguerite, turbata e affascinata dalla sua forza misteriosa, desidera Wren, ma lei è un’umana, la figlia di un importante senatore americano, imprigionata nella gabbia dorata della mondanità e del conformismo da cui vorrebbe fuggire. Braccato non solo dagli esseri umani che non accetteranno mai la sua natura animale, ma anche dai suoi simili che temono i suoi poteri, Wren dovrà essere capace di difendere il suo amore a ogni costo, perché ‘ogni uomo e ogni animale ha in sé il desiderio eterno di un porto, di un luogo libero da persecuzioni, in cui nessuno possa dargli la caccia o ferirlo” e per lui è Marguerite.

“Personaggi più vulnerabili e profondi che mai, in un romanzo che è un tuffo a capofitto nella magia, nell’azione e nella passione.”
Booklist

“Sherrilyn Kenyon è la regina dei romanzi sui vampiri.”
Publishers Weekly
*******
Infine segnaliamo l'uscita del romanzo conclusivo della trilogia Dangerous di Lisa Marie Rice già autrice per Fanucci di Segreti Pericolosi e Amanti Pericolosi.
di Lisa Marie Rice
PASSIONE PERICOLOSA

Titolo: Passione Pericolosa
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: LeggerEditore
Pagine: 320


I sentimenti uccidono più velocemente dei proiettili. Questo è il credo di Viktor ‘Drake’ Drakovich: una leggenda, un rinnegato, un enigma. Il capo temuto e potente di un impero da miliardi di dollari. Un uomo senza amore e senza debolezze. Fino a quando non conosce Grace Larsen, una bellissima, talentuosa artista che gli toglie il fiato sin dal primo sguardo e diventa la sua ossessione. Il desiderio di possederla, proteggerla, portarla all’estasi nel piacere diventa sempre più bruciante, invade i suoi sogni e i suoi pensieri. Il loro incontro non lo deluderà e sarà una scoperta meravigliosa per entrambi. Ma per Grace entrare nel mondo di Drake significa diventare un bersaglio per i suoi implacabili nemici, e il prezzo della passione può essere quello della vita.


“Il cattivo diventa l’eroe, in un romanzo in cui i personaggi sono complessi e sfaccettati, di volta in volta crudeli, nobili, forti o vulnerabili. Il cuore della storia, la relazione tra Drake e Grace, risplende.”
Romantic Times Book Review
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...