lunedì 20 gennaio 2014

Lara Adrian - LA SIGNORA DELLA PASSIONE

Per gli appassionati di romance storico vi segnaliamo il nuovo lavoro dell'autrice statunitense Lara Adrian (dopo Il signore della vendetta e La signora della tentazione), creatrice dell’amatissima serie La Stirpe di Mezzanotte.
 
 
di Lara Adrian
La Signora della Passione
 
 
 
 
 
Titolo: La signora della passione
Autore: Lara Adrian
Editore: LeggerEditore
Pagine: 352
 
Figlia del Re degli Assassini, Zahirah è stata addestrata per essere tanto letale quanto è bella. Quando entra furtivamente nell’accampamento deserto dell’esercito inglese, ha un unico obiettivo: uccidere re Riccardo Cuor di Leone per bandire i crociati dalla sua patria. Ma il suo piano fallisce e la consegna nelle mani del nemico, l’impetuoso Leone Nero, Sebastian di Montborne.
Messo a dura prova dalla guerra e desideroso di pace, l’affascinante cavaliere vede in lei solo una misteriosa bellezza bisognosa di protezione, senza immaginare che la dama che ha messo a ferro e fuoco il suo cuore è proprio il nemico che ha giurato di distruggere in nome del suo re. Intrappolati in un gioco mortale di passione e inganno, Sebastian e Zahirah rischieranno la propria vita pur di abbandonarsi al loro amore proibito…
 
“Questo romanzo è oro puro.”
All About Romance
“Ha tutto quello che si cerca in un romance medievale: un eroe forte, un’eroina intelligente e premurosa, un detestabile nemico e un’atmosfera perfettamente ricreata. Non mancano inaspettati colpi di scena che completano un intreccio già eccellente. Questo romanzo è oro puro.”
All About Romance
 
 
 
*****

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...