martedì 25 febbraio 2014

recensione: CONTRATTO DI PASSIONE - JENNIFER PROBST



Titolo: Contratto di passione
Autrice: Jennifer Probst
Pagine: 336 pp.
Editore: Corbaccio

Trama: Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

Recensione a cura di Stefania Scarano:
Continua la "saga familiare" della Probst, dopo Alexa e Maggie, ora è la volta di Carolina Conte, cognata di Maggie, a sua volta cognata di Alexa.

Michael, il fratello di Carolina, decide di affiancarla al fidato amico Max, nonostante la resistenza iniziale di entrambi, perchè le mostri come vanno gestite le cose nell'azienda dolciaria di famiglia con sede negli USA.

Come recita il titolo, questa volta è la passione la protagonista del romanzo sin da subito. Carolina, infatti, arrivata dall'Italia e accantonata apparentemente la cotta per Max, vuole lanciarsi in una storia leggera per la prima volta in vita sua, lui poi l'ha sempre vista come una sorellina minore, da proteggere.

Lavorando fianco a fianco, giorno dopo giorno, gli incontri-scontri tra i due sono inevitabili, così come l'attrazione che arriva alle stelle finchè, complice la gelosia per un altro uomo di Max, decidono di abbandonarcisi. Peccato che vengano scoperti l'indomani dalla madre di lei e la signora Conte li costringa ad un matrimonio riparatore.

Si dice che il matrimonio sia la tomba dell'amore, in questo caso diventa la tomba delle premesse tra i due giovani amanti, riusciranno a ritrovarsi e vivere davvero la loro storia?

A quanto pare, anche questa volta, c'è lo zampino di un incantesimo e ora le tre cognate vogliono tentare di redimere anche Giulia, l'unica delle sorelle Conte che resta una single impenitente... ne sapremo di più al prossimo episodio che personalmente sono curiosissima di leggere!

Un romance dalle tinte rosso passione, più degli altri episodi di questa trilogia, non mancano però le venature rosa, letto tutto d'un fiato, niente di troppo scabroso o originale ma, di sicuro piacevole.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...