sabato 20 settembre 2014

Nicole Milton - Karen Caffè

E' con estremo piacere che vi segnaliamo l'uscita di Karen Caffè, l'ultima fatica di Nicole Milton pubblicato in versione digitale da Triskell.
 
 
 
di Nicole Milton
Karen Caffè
 
 
 
Titolo: Karen Caffè
Autore: Nicole Milton
Editore: Triskell Edizioni (digitale)
Pagine: 91
 
 
Grazie ad un'eredità inattesa la vita di Flora cambia: si trasferisce da Trieste a Volterra e realizza il suo sogno di aprire un caffè letterario.
Il caffè diviene ben presto un punto di ritrovo per artisti, turisti e abitanti del luogo ed è qui che Flora incontra il commissario Valle, appena arrivato da Milano.
L'uomo non sarà indifferente alla nostra Flora e la scomparsa di una delle clienti del caffè darà una svolta alla relazione fra i due e chiarirà una volta per tutte i sentimenti dell'uomo nei confronti della nostra protagonista.
 
 
 
 
Ma chi è Nicole Milton?
Nicole Milton è lo pseudonimo di Laura Bassutti.
Friulana d'origine, vive e scrive nella meravigliosa Toledo (Spagna) dove si è trasferita per amore qualche anno fa, lasciando alle spalle il suo lavoro di legale in Italia.
Lettrice instancabile e curiosa da sempre i libri sono parte essenziale della sua vita.
Scrive da sempre per passione, per raccontare e raccontarsi nuove storie, che spaziano dal giallo al rosa, al noir e al romanzo storico.
Alcuni suoi racconti sono stati inseriti in diverse antologie e un suo romanzo giallo La ragazza della televisione ha ottenuto nel 2008 la menzione speciale della giuria del Concorso Giallo d’autore.
E' presente in diverse piattaforme interattive come Meetale e The Incipit e, insieme ad altri collaboratori, cura un blog letterario ParliamodiLibri.
 
Per conoscere meglio Laura e i suoi lavori visitate le sue pagine in rete:
 
 
 
 
 

 
 







 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...