sabato 27 settembre 2014

TIME CRIME - Due thriller mozzafiato disponibili in formato digitale

Da qualche giorno sono disponibili in formato digitale due thriller mozzafiato di Tom Wood e Allison Leotta (dal 2 ottobre disponibili anche in libreria)

Il primo ci presenta Il gioco
Carico di tensione e imprevedibile, dopo Killer e Nemico, Il gioco vi lascerà col fiato sospeso.



di Tom Wood
Il Gioco

 

Titolo: Il gioco
Autore: Tom Wood
Editore: Fanucci - Time Crime (formato digitale)
 
Victor sembra non avere passato. È risoluto, schivo, non si ferma davanti a niente, il che fa di lui un killer perfetto da assoldare. La sua prossima missione è raggiungere il sicario olandese Felix Kooi ad Algeri ed eliminarlo. Una volta portato a termine il suo compito, potrà tornarsene alla propria esistenza solitaria nella gelida Islanda. Ma la cia, uno dei suoi principali committenti, ha altri piani: dovrà fingersi la sua stessa vittima e risalire a colui che ha assoldato Felix Kooi. Entrerà così a far parte di una squadra di mercenari pronti a tutto, e solo alla fine saprà qual è il reale obiettivo dei servizi segreti americani. Inizia per Victor una missione che lo porterà in tutta Europa, fino a Roma, dove le strade si tingono di sangue e sembrano voler sprofondare per trascinarlo dritto all’inferno. Quando una minaccia riemerge dal suo passato, Victor si troverà di fronte a una scelta che non vorrebbe compiere: fare ciò che è giusto o sacrificare l’unica cosa al mondo a cui davvero tiene, ossia la sua stessa vita?

*****

Allison Leotta ci presenta invece il secondo volume della serie che vede protagonista Anna Curtis per gli appassionati di legal thriller.


Di Allison Leotta
Libero arbitrio


Titolo: Libero arbitrio
Autore: Allison Leotta
Editore: Fanucci -Time Crime (formato digitale)
      


 
Washington, D.C. Una giovane donna precipita da un balcone del Campidoglio. L’assistente procuratrice Anna Curtis è convocata sulla scena del crimine. Tutti gli indizi portano a un’unica conclusione: la vittima è stata violentata e poi uccisa.
La ragazza era una delle escort più famose della città e l’abitazione in cui si è consumato il delitto risulta essere di proprietà di un potente politico, impegnato nella campagna per le imminenti primarie. L’uomo, interrogato, si dichiara subito innocente.
Anna Curtis si trova tra le mani quello che potrebbe essere il caso più importante della sua carriera, ma sa che deve essere cauta ed evitare passi falsi. Esplorare i legami tra sesso e potere può essere molto pericoloso, nei circoli più esclusivi si nascondono segreti inimmaginabili e dovrà stare attenta a non rivelarli...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...