giovedì 2 ottobre 2014

Ultime novità in libreria - Niceville, la resa dei conti di Carsten Stroud

Appena uscito per Longanesi il terzo romanzo di Carsten Stroud dopo Niceville e I confini del nulla.

Niceville, la resa dei conti viene definito da Stephen King "Epico, travolgente, un romanzo davvero unico".

Nella citta di Niceville aleggia il Male. Un'entità chiamata "Il Nulla" si insinua fra le sue vie. 
Eventi paranormali sconvolgeranno la vita dei suoi cittadini che dovranno trovare il modo di sconfiggere il nemico anche a costo di... morire.

di Carsten Stroud
Niceville
La resa dei conti


Titolo: Niceville, la resa dei conti
Autore: Carsten Stroud
Editore: Longanesi
Pagine: 406



Niceville è una cittadina come tante nel Sud degli Stati Uniti, attraversata da un fiume sinuoso, baciata da un sole dorato e circondata da una natura meravigliosa. Niceville è il posto in cui il detective Nick Kavanaugh ha scelto di vivere per amore della moglie Kate, discendente di una delle famiglie fondatrici. Ma è proprio a Niceville che Nick ha incontrato il Male, e scoperto che può essere molto più forte degli uomini che lo combattono. Perché il Male si nutre dell’anima degli uomini, in un vortice efferato e senza soluzione di continuità. E adesso si è insinuato in ogni angolo della città, dai tunnel di scarico alle ville dei quartieri più benestanti, dando vita a episodi di violenza improvvisa e inarrestabile.
Chi è, o forse meglio che cosa è, Rainey Teague, il ragazzino adottato da Nick e Kate? Possibile che sia lui il responsabile di tutto? Chi sono veramente le decine di persone che stanno ricomparendo in città dopo essere state date per morte, come Charlie Danziger? Qual è il destino che aspetta il latitante e spietato Coker? Il Nulla sta per travolgere Niceville e forse è troppo tardi per fermarlo...
 




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...