martedì 31 marzo 2015

Gabriele Dolzadelli - Jolly Roger, La Terra di Nessuno

Gabriele Dolzadelli è un giovanissimo autore italiano che nel 2014 ha autopubblicato il suo primo romanzo intitolato La Terra di Nessuno, primo volume della saga  Jolly Roger.

Il romanzo si svolge nel 1670 e potrebbe essere adatto agli appassionati del romanzo storico e d'avventura.

In un clima di scontri per la colonizzazione del nuovo mondo e per la supremazia commerciale, un giovane irlandese di nome Sidvester O'Neill parte per il Mar dei Caraibi con destinazione l'isola di Puerto Dorado. 
Lo scopo è quello di ritrovare il fratello Alexander, partito anni prima, per riportarlo a casa, ma il viaggio avrà risvolti inaspettati. 
Nelle oscurità della giungla della piccola isola vi è nascosto un segreto a cui le principali potenze europee (Francia, Inghilterra ed Olanda) ambiscono. 
Intrighi, inganni e complotti farciscono le giornate di Puerto Dorado, in una lotta al potere fra i più astuti capitani presenti sull'isola. 
Il tutto sotto l'occhio vigile di una nave pirata ancorata all'orizzonte, di fronte a quella piccola terra di tutti e di nessuno.



di Gabriele Dolzadelli
Jolly Roger - La Terra di Nessuno
Volume I




Titolo: Jolly Roger - La Terra di Nessuno
Autore: Gabriele Dolzadelli
Editore: autopubblicazione
Pagine: 352

disponibile su Amazon, mondadoristore e Youcanprint

L'autore:
Gabriele Dolzadelli nasce a Morbegno (So) il 23/11/1988. Attualmente vive a Chiavenna con la moglie Natalie. Diplomato geometra, esercita da diversi anni la professione di panettiere. “La terra di nessuno” è il suo romanzo d’esordio, autopubblicato nel 2014.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...