sabato 26 settembre 2015

Sergio Duma - Scorpio Baby Rose

Viene definito "un romanzo alla Twin Peaks" il nuovo lavoro dell'autore leccese Sergio Duma.
Un romanzo dove si mescolano sfumature thriller e poliziesche, dove il mistero terrà il lettore in suspance fino all'ultima pagina.


Sergio L.Duma
Scorpio Baby Rose




Titolo: Scorpio Baby Rose
Autore: Sergio L. Duma
Editore: Eretica Edizioni
Pagine: 240



Un'adolescente uccisa in un paese di provincia. 
Un suo compagno di classe, ossessionato da una cantante pop chiamata Scorpio Baby Rose, che decide di scoprire l'assassino, dal momento che le forze dell'ordine hanno chiuso il caso in maniera troppo frettolosa. 
Un mondo oscuro fatto di sesso, droga, perversione, sadomasochismo, omosessualità, travestitismo, segreti inconfessabili, satanismo, snuff-movies e, last but not least, l'orrore dell'incesto. 
Quando alla fine il ragazzo scoprirà la verità niente sarà più come prima.  

Un romanzo stile Twin Peaks disponibile presso gli store online IBS, Libreria Universitaria, La Feltrinelli e Amazon e ordinabile presso il sito dell'editore: www.ereticaedizioni.it .


L'autore
 

Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di Letteratura Inglese e Americana e si ritiene influenzato dalla corrente letteraria Avant-Pop.
Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, il romanzo Tempi Terribili (Libro Aperto International Publishing, 2012), la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014) e i romanzi Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015) e Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015). Il romanzo Campo di Concentramento Senza Lacrime e la raccolta di racconti I Libri degli Incubi sono in corso di pubblicazione rispettivamente con i tipi di Panesi Editore e di Teomedia.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...