venerdì 29 aprile 2016

Segnalazione: "La signora degli spiriti" di Simona Liubicich




Dal 2 maggio sui maggiori store on line!
Ritorna Simona Liubicich e questa volta l'atmosfera si tinge di mistero...



Titolo: La signora degli spiriti
Autore: Simona Liubicich
Editore: Self Publishing


SINOSSI: Londra 1890 Edward Fulham, investigatore della Rowland Inc., si trova coinvolto in un'indagine riguardante la morte di una nobildonna, lady Felicia Duglas Hamilton, moglie di un Pari molto in vista. Apparentemente, sembra trattarsi di suicidio, ma ciò non convince del tutto il giovane lord, tanto che, frugando nello studio della defunta, appassionata di spiritismo, trova qualcosa che riesce a sconvolgerlo, oltre a una bellissima giovane che dichiara di essere una medium e pone i suoi strani "servizi" a disposizione delle indagini. Edward, scettico, dapprima non crede a una sua sola parola, ma ben presto i fatti iniziano a dimostrargli che Winter O'Gorman non è affatto un'impostora. Accadimenti che hanno dell'inverosimile, macabre scoperte e un viaggio in Irlanda, costringeranno Edward e la giovane Winter ad affrontare un percorso pericoloso che va oltre l'immaginazione della mente, in un mondo oscuro e impervio, oltre a qualcosa di molto forte, qualcosa che ha a che fare con il cuore e che li sta legando sempre più, sino al finale rocambolesco.
  
[...] Appena Edward giunse sul posto, notò Scotland Yard già al lavoro, gli uomini del capo della polizia che si muovevano tutt'attorno alla villa mentre, sul marciapiede del lato opposto, si era formato un capannello di curiosi che tentavano di sbirciare e parlottavano fitto tra loro. Il suicidio - appurato che lo fosse - di una nobildonna, una donna molto in vista della società, era un fatto che non accadeva ogni giorno e destava stupore, sollecitando indiscrezioni di ogni genere. I giornali ne stavano già parlando e in ogni dove riecheggiava il nome della povera lady Felicia. «Eddie!» La voce di Ethan lo fece voltare. «Ci aspetta una giornata pesante, immagino...» rispose all'amico che si stava avvicinando a larghe falcate. Osservò Ethan Rowland avvicinarsi, elegante nel suo completo scuro, e fare spallucce, le mani in tasca. «Temo di sì. Lord Douglas Hamilton è dentro, ci sta attendendo...» [...]


L'AUTRICE: Felicemente sposata con Francesco, ha una figlia di quattordici anni e vive in Liguria in un antico palazzo (si dice popolato di spettri). Una vita tranquilla, almeno nei week-end. Ha intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito un diploma in infermieristica pediatrica. Ama i libri, dai grandi classici ai super moderni d’oggi. 
Ha curato la collana erotica "Senza sfumature" di Delos Digital. 
Pubblicazioni:
 “Sfumature del deserto” Gammarò Edizioni 2010
“Seduzione e vendetta” Harlequin Mondadori 2012 
“Tentazione e orgoglio” Harlequin Mondadori 2013 
“Intrigo e passione” Harlequin Mondadori 2014 
Diversi racconti per Delos Books.
"Ossessione color cremisi" Harlequin Mondadori 2015
"Un bacio sotto il vischio" Self-Publishing 2015 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...