domenica 27 novembre 2016

#YouFeel Rizzoli - Le nuove uscite di novembre

Usciti lo scorso 25 novembre, eccovi i nuovi quattro titoli tutti al femminile del progetto #YouFeel Rizzoli che naviga a vele spiegate!

Come sempre, quattro nuovi romanzi per quattro mood: erotico, emozionante, ironico e romantico.

In più, nel nostro prossimo post,  altri otto romanzi  reloaded già usciti in self publishing che Rizzoli ha deciso di pubblicare nella collana #YouFeel!



Mood Ironico
 
Deborah Fasola
Quel mostro di mia cugina
 


Le vie della vendetta sono infinite
Come quelle dell’amore


La vita di Minerva scorre serena nella frenetica New York: un bel giro di amici, un lavoro che la impegna, un conto in banca da parecchi zeri… Fino a quando Anastasia, la perfida cugina che la perseguita da quando è ragazzina, ricompare dopo anni per comunicare il suo prossimo matrimonio. Il mondo di Minerva (e purtroppo anche il tablet) si ribalta: sì, perché la maledetta cugina sta per sposare nientemeno che Dan, il primo e indimenticato fidanzato di Minerva e chiede proprio a lei di organizzare una cerimonia da favola su un’isola meravigliosa e indimenticabile. Anastasia è tornata, più carogna che mai! Serve un antidoto per salvarsi dal veleno di quella vipera dal viso d’angelo.
Aiutata dal collega Will, felicemente fidanzato, Minerva architetta un piano perfetto per mandare a monte le nozze, riprendersi il mai dimenticato Dan e soprattutto vendicarsi per sempre di anni di sofferenze e umiliazioni. Ma Will, invece di aiutarla, le complica la vita e le sconvolge il cuore…
Dall’autrice dell’indimenticabile “Un adorabile bugiardo”, un’altra commedia romantica, ironica e crudele.
 
Mood Romantico
 
Grazia Cioce
Sara Bezzecchi
Ti dispiace se ti amo?
 
 
 A Natale i sogni si realizzano sempre

Viola è una giovane architetta. 
Bella, forte, convinta di avere tutto quello che si possa desiderare: un bel lavoro, un fidanzato innamorato, un bambino in arrivo… Ma bastano poche ore e il suo castello di carta crolla miseramente. Da una parte sorprende il suo compagno, Luca, con un’altra donna, dall’altra l’architetto Massari, il suo bellissimo e scontroso capo, le comunica che Casa Viola, il progetto su cui sta lavorando da anni, è arrivato al capolinea: i fondi sono terminati, si chiude. Fortemente scossa dalla notizia, alle prese con gli ormoni impazziti, senza l’appoggio di un compagno e piena di dubbi sul futuro del suo bambino, Viola decide di affrontare Massari. Il confronto finisce con i due che, dopo aver messo per iscritto le rispettive emozioni, si scambiano i foglietti con i loro sfoghi impegnandosi a rileggerli di lì a un anno, quando tutto si sarà sistemato per il meglio. Ma la vita non va mai come ci si aspetta. E nel giro di un anno le sorprese non mancheranno.
Una bellissima favola, un manuale d’amore per sopravvivere a un uomo bastardo senza troppo soffrire e conservando la fiducia nel lieto fine.


  


Mood Erotico
 
Maddalena Costa
Suite nr. 203
 
 

Il pregiudizio è il peccato più grande

Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario.  Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia.  Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico.
Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.

Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.

 
 
Mood Emozionante
 
Cristina Lattaro
I crocevia del cuore
 



Le improbabili vicinanze dell’anima


Rose ha una vita decisamente tranquilla ma tutt’altro che semplice. Un obiettivo: trovare i soldi necessari per permettersi il college e diventare medico. Per riuscirci non si concede alcuno sconto, lavora sodo e guarda da lontano il futuro. Un amore: Kevin, il giovane manager del centro commerciale in cui lavora. E poi zia Sally, che vive con lei e di cui si occupa perché la mia mente da sempre è rimasta a uno stadio infantile. Un giorno però la villetta accanto alla sua viene affittata da Dean, una star hollywodiana in incognito che si stabilisce con sua figlia Desy di 10 anni. E da quel momento è come se per Rose fosse un nuovo inizio. Chiusa in se stessa, Daisy unirà suo malgrado vite e destini, spingendo Rose, turbata dal fascino di Dean, a ripensare se stessa e la sua vita.
Intenso, forte e coinvolgente dalle prime pagine. 
Un romanzo di buoni sentimenti e forti emozioni, una storia che va dritto al cuore.

                                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...