venerdì 29 aprile 2016

Segnalazione: "La signora degli spiriti" di Simona Liubicich




Dal 2 maggio sui maggiori store on line!
Ritorna Simona Liubicich e questa volta l'atmosfera si tinge di mistero...



Titolo: La signora degli spiriti
Autore: Simona Liubicich
Editore: Self Publishing


SINOSSI: Londra 1890 Edward Fulham, investigatore della Rowland Inc., si trova coinvolto in un'indagine riguardante la morte di una nobildonna, lady Felicia Duglas Hamilton, moglie di un Pari molto in vista. Apparentemente, sembra trattarsi di suicidio, ma ciò non convince del tutto il giovane lord, tanto che, frugando nello studio della defunta, appassionata di spiritismo, trova qualcosa che riesce a sconvolgerlo, oltre a una bellissima giovane che dichiara di essere una medium e pone i suoi strani "servizi" a disposizione delle indagini. Edward, scettico, dapprima non crede a una sua sola parola, ma ben presto i fatti iniziano a dimostrargli che Winter O'Gorman non è affatto un'impostora. Accadimenti che hanno dell'inverosimile, macabre scoperte e un viaggio in Irlanda, costringeranno Edward e la giovane Winter ad affrontare un percorso pericoloso che va oltre l'immaginazione della mente, in un mondo oscuro e impervio, oltre a qualcosa di molto forte, qualcosa che ha a che fare con il cuore e che li sta legando sempre più, sino al finale rocambolesco.
  
[...] Appena Edward giunse sul posto, notò Scotland Yard già al lavoro, gli uomini del capo della polizia che si muovevano tutt'attorno alla villa mentre, sul marciapiede del lato opposto, si era formato un capannello di curiosi che tentavano di sbirciare e parlottavano fitto tra loro. Il suicidio - appurato che lo fosse - di una nobildonna, una donna molto in vista della società, era un fatto che non accadeva ogni giorno e destava stupore, sollecitando indiscrezioni di ogni genere. I giornali ne stavano già parlando e in ogni dove riecheggiava il nome della povera lady Felicia. «Eddie!» La voce di Ethan lo fece voltare. «Ci aspetta una giornata pesante, immagino...» rispose all'amico che si stava avvicinando a larghe falcate. Osservò Ethan Rowland avvicinarsi, elegante nel suo completo scuro, e fare spallucce, le mani in tasca. «Temo di sì. Lord Douglas Hamilton è dentro, ci sta attendendo...» [...]


L'AUTRICE: Felicemente sposata con Francesco, ha una figlia di quattordici anni e vive in Liguria in un antico palazzo (si dice popolato di spettri). Una vita tranquilla, almeno nei week-end. Ha intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito un diploma in infermieristica pediatrica. Ama i libri, dai grandi classici ai super moderni d’oggi. 
Ha curato la collana erotica "Senza sfumature" di Delos Digital. 
Pubblicazioni:
 “Sfumature del deserto” Gammarò Edizioni 2010
“Seduzione e vendetta” Harlequin Mondadori 2012 
“Tentazione e orgoglio” Harlequin Mondadori 2013 
“Intrigo e passione” Harlequin Mondadori 2014 
Diversi racconti per Delos Books.
"Ossessione color cremisi" Harlequin Mondadori 2015
"Un bacio sotto il vischio" Self-Publishing 2015 

Amanda Foley - L'ha deciso il mare (2016)

Per gli appassionati di romanzi storici vi vogliamo segnalare l'uscita, con una nuova veste grafica ed editoriale, di un romanzo già pubblicato qualche anno fa da Mondadori nella sua collana "I Romanzi".
L'autrice Amanda Foley fa anche parte della scuderia tutta al femminile del progetto editoriale #YouFeel Rizzoli del quale vi abbiamo parlato diverse volte e per il quale ha pubblicato due romanzi.


Amanda Foley
L'ha deciso il mare


Titolo: L'ha deciso il mare
Autore: Amanda Foley
Pagine: 182


E’ il 1892 quando in un piccolo villaggio della contea di Gallway viene ritrovato il corpo carbonizzato di una donna. Da qui prende il via la saga familiare dei Winslow, potente dinastia inglese trapiantata in Irlanda. Kathleen, nata e vissuta nella povertà, decide di lasciare la sua misera quotidianità quando, come d’incanto, il facoltoso Oliver Winslow entra nella sua vita, per scoprire, fin troppo presto, che sotto l’abito azzurro del suo principe si nascondono ben altri colori. La diversa realtà con cui dovrà misurarsi farà crescere in lei valori autentici che le infonderanno la forza di uscire dal torpore in cui era intrappolata, lottando con tutte le forze contro la spietata Lady Emma, capostipite della famiglia. L’incontro con Sean Flanagan, aristocratico irlandese in lotta per i diritti del popolo, le farà conoscere il ‘vero amore’ e l’importanza delle piccole cose.
A questa storia si intrecciano le vicende di Edward, ultimo rampollo dei Winslow e figlio di Kathleen, che vive in bilico tra il desiderio di aiutare l’Irlanda e il dovere verso la famiglia. Anche lui dovrà fare i conti con l’austera Lady Emma le cui ingerenze sembrano impedirgli ogni libera scelta. Un inatteso viaggio in Louisiana gli farà conoscere Eleonore, giovane suffragetta dallo spirito indomito che lo stimolerà a spiegare le vele della vita, ma una lettera inaspettata rimetterà tutto in discussione, costringendolo ad analizzarsi sino in fondo percorrendo, seppur in modo diverso, le orme della madre.  Fra passato e presente, fra intrighi, passioni e misteri, si snoda un'intensa saga familiare dove i personaggi arrivano alla difficile presa di coscienza che ‘talvolta è necessario tornare al passato per affrontare il futuro’.



lunedì 11 aprile 2016

#YouFeel Rizzoli - LE NUOVE USCITE DI APRILE!!

Eccoci al nuovo appuntamento con il progetto editoriale tutto al femminile di Rizzoli.

In uscita giovedì 14 aprile i nuovi quattro titoli per altrettanti mood!

E tu, quale sceglierai questa volta?



Mood Romantico

Mila Orlando
 Quando l'amore arriva


 
Quando l'amore arriva bisogna afferrarlo e non lasciarlo più scappare

Vi ricordate Bea e Luca? Un banale scambio di cellulari aveva legato per sempre le loro vite. È passato un anno da allora, e mentre loro due si rincorrono su e giù per l’Europa, per trascorrere insieme più tempo possibile anche si tratta solo di brevi, romantici weekend, Ginevra, la dolce sposina che era stata piantata all’altare, ora lavora per Bea nell’agenzia Nozze da Sogno. E per lavoro un giorno viene mandata a Positano, dove l’aria è piena d’amore e nessuno riesce a sfuggirvi. Qui incontra l’affascinante Carl, proprietario della villa in cui si svolgerà il rinfresco di un elegantissimo matrimonio. Carl è silenzioso e scorbutico, eppure fa subito breccia nel cuore di Ginevra, nonostante tutte le sue paure. E che dire di Claudio, l’assistente tuttofare di Bea? Anche per lui è prevista una dose di amore… Ma come sempre dopo il lavoro, anzi: dopo il rinfresco! Tra imprevisti sul lavoro e nella vita, battibecchi e tanto romanticismo, ogni cosa cambierà per sempre. E forse è proprio così che tutto andrà al suo posto. Dopo il successo di “Quando l’amore chiama”, un’altra puntata della storia d’amore più romantica ai tempi di WhatsApp.

 
 
Mood Ironico

Federica d'Ascani
Volevo essere Sailor Moon


Perché a volte per trovare il principe azzurro servono i poteri magici

Bea sarebbe una ragazza solare. Ma lavora per i quattro malvagi delle tenebre, è fidanzata da anni con Emiliano, la sua vita è grigia e piatta quanto può esserlo un pollo ai ferri, e la sua amica Daniela non perde occasione di rimarcarlo. Però a Bea basta parlare al telefono con Simone, il nuovo collega della sede di Rimini, perché il suo cuore batta impazzito. Il Tuxedo Mask romagnolo, con la sua voce roca e il temperamento esplosivo, sembra uscito direttamente da un sogno, e quando finalmente Bea lo incontra dal vivo è magia. Non importa che gli occhi di Simone non siano azzurri come quelli del bel cavaliere della Luna… Bea ne subisce il fascino come fosse Sailor Moon: tredicenne, imbranata, innamorata. Però la vita reale è lì che incalza, con le figuracce sul lavoro, il fidanzato sbiadito, la canasta a Natale, le sicurezze che è difficile abbandonare e un’amica che nasconde qualcosa di grosso… ma forse è proprio in un momento così che bisogna trovare il coraggio di fidarsi di un cavaliere misterioso. E liberare la guerriera impacciata e grintosa che si nasconde dietro alla maschera dell’impiegata seria e posata.
Dall'autrice di “L’istinto di una donna” e “Splendido come il sole di Tulum”, una commedia brillante e audace, ironica e appassionata, ma anche divertente e magica, com’è l’amore quando è quello vero.
 
 
 
Mood Erotico

Charlotte Lays
 Scritto sulla pelle
 
 
 
Per sentire il profumo intenso di una rosa bisogna accettare il rischio di pungersi con le spine.

Sebastian è l’uomo che non deve chiedere mai. Si crede una divinità discesa dall’Olimpo perché le creature terrene – meglio se di sesso femminile – possano godere della sua compagnia. Un concentrato di bellezza e simpatia. Eppure il suo ego smisurato viene incrinato da Margaret, che lui chiama Malefica. Una donna apparentemente molto sicura di sé, ma con un segreto che le ha lasciato cicatrici tanto nascoste quanto profonde, e che l’ha resa una mantide religiosa inavvicinabile. Sebastian, complici i due amici Sean e Ivy, è costretto a interagire con lei, e da uomo alfa accetta la sfida, anche se il rischio è alto. E infatti, nonostante i dialoghi salaci e le battute taglienti, scoppia la passione, travolgente, allo stato puro e senza ritorno.
Se avete amato Ghiaccio Bollente, divorerete questo romanzo.

 
 
Mood Emozionante

Elisabetta Motta
La casa nel blu




La vita trova sempre una strada

Sara e Andrea hanno tutto quello che desiderano dalla vita, tranne un figlio: sposati da cinque anni, i loro tentativi di diventare genitori sono sempre falliti. Sara va in crisi, teme di perdere il marito, e inizia a sospettare. Trova in casa la pubblicità di un agriturismo, “La casa nel blu”, e ha la conferma dei suoi dubbi: Andrea ha scelto un posto romantico adatto a coppie innamorate per trascorrere un week end con un’amante. Accecata dalla rabbia, Sara arriva a prendere la dolorosa decisione di lasciarlo. E in un momento di vulnerabilità cede alla corte di Giacomo De Paolis, l’affascinante notaio con cui Sara ha rapporti professionali, e che le fa da tempo una corte appassionata. Così all’improvviso tutto viene messo in discussione e rischia di esplodere, come la vita che inizia a crescere dentro di lei. Ma talvolta il dolore di uno comporta la felicità di qualcun altro, e magicamente il destino sistema tutti i pezzi del mosaico…

 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...